Servizio clienti
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione:
whatsapp 3291550431
Tel. 0341911036
email: info@ramegasperini.it
Come acquistare
Puoi acquistare i nostri prodotti tramite il negozio on-line, per telefono, via email o direttamente in laboratorio.
I NOSTRI PRODOTTI NON SONO DISPONIBILI PRESSO I RIVENDITORI.
Acquistare sul nostro sito è molto semplice, basta seguire la procedura d’acquisto riportata qui sotto:
– Scegliere il prodotto
– Se presenti, selezionare le varianti di prodotto desiderato (es. DIMENSIONI)
– Indicare la quantità
– Cliccare sul pulsante AGGIUNGI AL CARRELLO
Per verificare il contenuto del carrello posizionarsi sulla voce “Carrello” (in alto a destra nella schermata) e cliccare VISUALIZZA IL CARRELLO, per continuare con l’ordine cliccare PROCEDI CON L’ORDINE.
Inserire l’indirizzo e scegliere il tipo di pagamento desiderato. Effettuare il login se si è già registrati al sito, altrimenti premere su EFFETTUA L’ORDINE. Riceverete un’ email di riepilogo e conferma dell’ ordine. In caso di bonifico troverete anche l’ IBAN per effettuare il pagamento.
Modalità di pagamento
I pagamenti degli acquisti effettuati su questo sito sono garantiti e sicuri. Si possono effettuare nei seguenti modi:
BONIFICO BANCARIO
CARTA DI CREDITO / PAYPAL
CONTANTI ALLA CONSEGNA
BONIFICO BANCARIO
L’ordine sarà gestito dopo la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca, solitamente 2/3 giorni lavorativi. Gli estremi bancari saranno indicati nell’email di riepilogo che riceverai alla conclusione dell’ ordine. Nel caso di ordini effettuati via e-mail o per telefono, gli estremi verranno inviati via e-mail.
CARTA DI CREDITO / PAYPAL
Pagamento sempice e veloce, grazie al servizio offerto da PayPal con la garanzia della massima sicurezza.
Non è necessario avere un account Paypal, si può effettuare il pagamento direttamente con la propria carta di credito.
Costi / Tempi di spedizione
ITALIA
La tariffa è fissa ed è 11,50€. La consegna avviene entro 4 giorni lavorativi dal giorno successivo all’ordine.
PAESI UE
Il costo è calcolato automaticamente nella procedura d’acquisto in base al peso del pacco. Potrai visionare il costo prima di confermare o meno l’ acquisto.
Info e servizi di consegna
Riceverai le notifiche relative allo stato della tua spedizione alla tua email, direttamente dal corriere.
NOVITA’: NON SEI DISPONIBILE PER LA CONSEGNA?
Puoi personalizzarla cambiando indirizzo o giorno di consegna. La procedura è semplice, trovi il link nelle notifiche del corriere.
CONSEGNA MANCATA? NESSUN PROBLEMA
Il corriere farà 2 tentativi di consegna. Se anche il secondo tentativo andasse a vuoto, ti contatteremo per gestire la consegna in base alle tue esigenze.
Restituzione e cambio merce
RESTITUZIONE
La restituzione deve avvenire entro 14 giorni dalla consegna (tempi del diritto di recesso previsto dalla legge). Gli oggetti devono ritornare completamente integri. Se la causa della restituzione è un difetto di produzione la spedizione sarà rimborsata, se per altri motivi la spedizione è a carico del cliente.
GESTIONE E RIMBORSO
Dopo aver ricevuto e controllato il reso, invieremo un’ email di conferma. Il rimborso del rispettivo importo avverrà entro 2/3 giorni dal ricevimento del reso e con la modalità di pagamento scelta dal cliente.
CAMBIO MERCE
Acquisto errato? Nessun problema!
Può cambiare le dimensioni o il modello dell’articolo ordinato tramite i nostri contatti.